Convocazione per il colloquio di selezione per il Servizio Civile Universale

PROGETTO “PER UN’ECOLOGIA INTEGRALE SUI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA”

Si comunica che il giorno 28 marzo 2022 alle ore 9,30 presso la sede della Cooperativa Valle del Marro sita in Via Pio La Torre n. 10 – 89024 Polistena (RC), si svolgeranno i colloqui di selezione previsti per l'inserimento in graduatoria dei volontari in servizio civile relativo al Progetto “Per un’ecologia integrale sui beni confiscati alla mafia”.

Alla selezione occorre presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido e di tutti gli altri titoli che potrebbero fare acquisire punteggio.

SCARICA QUI IL CALENDARIO PER LA SELEZIONE!

Si informa che l'eventuale assenza del candidato al colloquio comporta l’esclusione dalle selezioni.

Il colloquio di selezione ha come obiettivi una maggiore conoscenza del candidato e prevede l'approfondimento di alcuni temi:

  • Il Servizio Civile Universale
  • Conoscenze ed interessi per il progetto scelto
  • Conoscenza delle aree previste dal progetto
  • Conoscenza dell'Ente Legacoop
  • I valori della cooperazione nel suo complesso
  • Il ruolo del terzo settore/associazionismo

Si ricorda che per qualsiasi comunicazione è possibile contattare la Legacoop Regionale al numero 0961/752216 o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. O la cooperativa sociale Valle del Marro – Libera Terra al n. 0966/931268 o all'inidrizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.